Puglia: fattorino della droga, arrestato 25enne nel barese

I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari (BA), nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 25enne del posto, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da giorni monitoravano il centro cittadino di Mola di Bari, ove era stata segnalata una continua attività di spaccio, hanno sorpreso un soggetto, noto alle Forze dell’Ordine per i sui precedenti legati alla droga, che, a bordo della propria autovettura, dopo essere stato raggiunto, a piedi, da un 38enne del luogo, gli ha consegnato una dose di cocaina ed una di hashish.

La cessione non è sfuggita ai Carabinieri che hanno bloccato il 25enne, sul quale, nel corso della successiva perquisizione, hanno rinvenuto anche la somma di 600 Euro, provento dell’attività di spaccio. Il giovane è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.