Puglia: moto impatta contro un’auto nel foggiano. Muore sul colpo centauro 46enne

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi 18 maggio 2021, alle porte di Foggia, nei pressi della circonvallazione di Via Castelluccio:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un’automobile ed una moto, per cause ancora da accertare, hanno impattato violentemente. Nello scontro, il motociclista è letteralmente sbalzato fuori da veicolo morendo sul colpo. Si tratta di un 46enne di Foggia. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti di Polizia per i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.