Bisceglie in lutto: morta giovane pedagogista dopo grave malattia

Bisceglie questa mattina sì è svegliata con la notizia della morte di una giovane donna biscegliese, Antonella Dell’Olio. La morte provoca sempre dolore e tristezza, ma nel caso di Antonella la comunità biscegliese resta attonita, sconvolta” – comincia così il post diffuo su Facebook dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, per la prematura scomparsa di una pedagogista. La giovane combatteva da tempo una grave malattia. Lo ha sottolineato il primo cittadino biscegliese, che nel post ha poi aggiunto:

Perché Antonella, come sua sorella Irene, ha combattutto una durissima battaglia senza mai smettere di credere che la Vita fosse bellissima, degna comunque sempre di essere vissuta, indossando sempre un sorriso travolgente, spargendo sempre intorno a sé guizzi di energia. Antonella, con la sua famiglia, ha trasformato il dolore per la perdita di Irene in amore, quello moltiplicato dall’associazione Irene for Life, impegnata a fianco delle donne che lottano contro il tumore al seno. Per tutto questo, la sua morte oggi ci riempie il cuore di dolore. Abbiamo la consolazione di saperla tra gli angeli a cantare con la sua voce meravigliosa. Alla sua famiglia giunga la nostra vicinanza e quella della Comunità” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie. Il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/angaranosindaco/posts/776806813033501

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.