Torna l’estate, tornano le Frecce Tricolori – come annunciato pubblicamente attraverso svariati organi di stampa, infatti, saranno due gli eventi che vedranno il transito della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare anche sui cieli della regione Puglia:
Il primo – in programma il prossimo 4 luglio 2021 – vedrà gli aerei acrobatici del 313º Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare italiana sorvolare i cieli di Vieste, nel foggiano. Nato il 1 marzo 1961 presso la base militare di Rivolto, il gruppo è erede di una tradizione di acrobazia collettiva tutta italiana che affonda le sue radici nel lontano 1929. Il Secondo evento, invece, si verificherà il mese successivo nel barese:
Nella giornata dell’8 agosto 2021, infatti, le Frecce Tricolori stupiranno tutti coloro che si troveranno in un territorio comprensivo tra i comuni di Giovinazzo e di Molfetta (Bari). Grande attesa per gli enti locali che vedono il ritorno di questi aerei dell’aeronautica militare come un messaggio di speranza per un concreto rilancio del nostro territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al programma diffuso dal sito ufficialee dell’aeronautica:
http://www.aeronautica.difesa.it/PAN/Pagine/CALENDARIO-PAN-2021.aspx
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.