Puglia: infermiere “no vax” sospeso dal lavoro e senza stipendio sino al 31 dicembre 2021

Infermiere no vax sospeso dal lavoro e senza stipendio. La direzione generale della Asl di Brindisi ha firmato il primo provvedimento di sospensione nei confronti di un infermiere che presta servizio all’ospedale Perrino di Brindisi. La Asl, dopo il rifiuto del dipendente a sottoporsi alla somministrazione del vaccino anti covid, ha ritenuto di sospenderlo sino al 31 dicembre 2021 per  rischio contagio.

La Asl si è avvalsa del decreto legislativo n.44 dell’1 aprile 2021, sull’obbligo vaccinale per il personale sanitario.  L’infermiere sospeso non è l’unico, infatti altri quattro infermieri no vax, sono stati invitati dalla Asl a sottoporsi alla somministrazione del vaccino e in caso di rifiuto anche loro rischiano la sospensione dal posto di lavoro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.