Puglia: sequestrati 30 dosi di vaccino anti covid al porto di Bari. Erano nascosti in una borsa frigo di due viaggiatori per l’Albania

Stavano per imbarcarsi per l’Albania due cittadini tedeschi di nazionalità iraniana, ma sono stati bloccati al porto di Bari perché nel loro bagaglio il personale dell’ufficio Dogane ha trovato nascosti in una  borsa frigo, 30 dosi di vaccino anti Covid Astrazeneca.

I due uomini 70enni, sono stati denunciati e indagati per ricettazione. Si indaga sulla provenienza e destinazione delle dosi che sono state sequestrate. L’episodio è avvenuto lo scorso 5 maggio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.