Incidente mortale in Puglia: un morto ed un ferito dopo scontro a Lecce

Tragico episodio nel capoluogo salentino dove, nel rione San Lazzaro, una persona ha perso la vita a seguito dell’impatto tra due distinti veicoli:

lagazzettadelmezzogiorno.it

L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio tra via Minniti e via Gentile, a pochi passi da piazza Mazzini. Ad avere la peggio un uomo di 64 anni – padre di un assessore del vicino Comune di Cavallino – che in quel momento stava guidando un’utilitaria. Stando ad una prima ricostruzione, l’altra automobile, per cause ancora da accertare, ha travolto il mezzo più piccolo. Tragico il bilancio:

foto embed: ansa.it

Il mezzo ha travolto un parcometro, distruggendolo, mentre il 64enne è sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul posto. Inutili i tentativi di soccorso degli operatori sanitari che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima. Il conducente dell’altro mezzo coinvolto è stato sottoposto a cure mediche: non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.