Puglia: fuochi d’artificio a mezzanotte per il compleanno del nipote. Sanzionato 38enne barese

Un 38enne barese, è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Bari Principale per accensioni ed esplosioni pericolose. L’uomo, sorpreso poco dopo la mezzanotte in una traversa di Corso Sidney Sonnino, quindi in violazione palese della normativa emergenziale, stava facendo scoppiare una batteria di fuochi pirotecnici proprio sotto le private abitazioni.

Ai militari che gli contestavano l’illecita condotta, il 38enne, incensurato, ha detto di averlo fatto per festeggiare il compleanno del nipote, lì residente. Purtroppo per lui la festa gli costerà caro, oltre ad una denuncia penale anche la sanzione amministrativa di 400 € per violazione della normativa anti Covid-19.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.