Puglia: incendio in una azienda di traslochi nel barese. Distrutti diversi veicoli. Indaga la Polizia – VIDEO

Erano circa le 6 di questa mattina quando nel capannone di una azienda di traslochi di Modugno, è scoppiato un incendio. Ingenti i danni, nell’incendio sono andati distrutti diversi veicoli parcheggiati all’esterno del capannone: 7 automezzi, di cui 4 autofurgoni e 3 autovetture. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta:

 

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Alle ore 10,00 è terminato l’intervento dei pompieri che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. Le indagini sono affidate alla Polizia per ricostruire l’accaduto e verificare le cause  che hanno causato l’incendio. VIDEO dei Vigili del fuoco:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.