Puglia: ricoverato per un problema all’occhio, muore improvvisamente a soli 41 anni

Sconcerto nel Salento per il decesso improvviso di un giovane di soli 41 anni, morto improvvisamente mentre era in cura in ospedale:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, infatti, il giovane era stato sottoposto a ricovero a causa di un problema legato ad uno dei due occhi ma, inaspettatamente, il paziente ha perso la vita. La madre del 41enne chiede chiarezza sulle cause del decesso segnalando episodi che non avrebbero fatto altro che peggiorare la situazione, sino al finale drammatico. L’anomalia è legata al fatto che il 41enne è deceduto improvvisamente mentre erano stati segnalati ritardi con la Tac. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link all’articolo diffuso online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.