Arresti al Comune di Foggia. Dichiarazione della Lega Puglia e Fratelli d’Italia Foggia

Momenti di riflessione ma anche di nette prese di posizione nel centrodestra territoriale dopo la notizia degli Arresti al Comune di Foggia:

La Lega Puglia, nelle persone del Commissario regionale della Lega Roberto Marti e nel Segretario Provinciale Daniele Cusmai, dichiara: “Oggi è una triste giornata per la città di Foggia. L’indagine che ha coinvolto il sindaco Landella e alcuni consiglieri comunali di maggioranza deve far riflettere le forze politiche e sociali, imponendo a tutti grande senso di responsabilità e soprattutto, come ha chiesto il procuratore, la collaborazione più diffusa alla ricostruzione della verità” – dalla Lega Puglia hanno poi aggiunto che:

“La Lega si è già espressa con forza nelle scorse settimane, chiedendo al Sindaco e ai consiglieri le dimissioni, perché era impossibile e non più sostenibile proseguire l’attività amministrativa in questa situazione. La Lega confida nel lavoro della magistratura e nel più rapido corso delle indagini e sarà al fianco di tutte le istituzioni preposte per garantire e tutelare la legalità, ma deve essere sempre saldo il principio garantista che tutti sono innocenti fino alla conclusione del giudizio. Il nostro lavoro per Foggia” – concludono Marti e Cusmai – “proseguirà con maggiore forza tra la gente, nelle strade e nelle piazze per costruire una città migliore e offrire ai cittadini una nuova squadra preparata e vincente”. Prese di distanza dall’ex Sindaco di Foggia sono state espresse anche dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia:

“Fratelli d’Italia esprime vicinanza e gratitudine alle Istituzioni impegnate a garantire la piena tutela del principio di legalità e del rispetto della legge a Foggia. Governare la cosa pubblica è una missione a cui ci si deve dedicare con abnegazione e dedizione, ispirandosi esclusivamente al conseguimento del bene pubblico. Chiunque pensi di poter piegare il proprio incarico a scopi diversi non solo non avrà mai il sostegno di Fratelli d’Italia, ma Fratelli d’Italia contrasterà in ogni modo condotte di questo tipo come dimostrato con le scelte compiute in queste settimane” – hanno sottolineato in un comunicato stampa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.