Bari: gli studenti del Liceo “Scacchi” alle Olimpiadi di Matematica

“Per la prima volta il Liceo Scientifico Scacchi va in finale nazionale alla gara delle olimpiadi della matematica a squadre” – rendevano noto sui social dal Liceo Scientifico “Scacchi” di Bari:

È anche la prima volta che una squadra della provincia di Bari entra in finale. Nel pomeriggio dello scorso 7 maggio 2021 si sono svolte online le semifinali nazionali dell’appassionante gara a squadre ed il team del nostro istituto si è classificato sesto, nella propria semifinale, su 37 scuole accedendo alla gara conclusiva che si terrà online il 14 maggioLa squadra è composta dai seguenti studenti: Antonio Manuel Marulli (3G), Alessandro Procoli (4L), Dante Leonardo Bruno (4G), Paolo Ginefra (5I), Dario Picicci (5F), Nicola Leonetti (5H), Francesco Pontrelli (5H). A tutti i componenti della squadra, per il prestigioso traguardo raggiunto, vanno i complimenti del prof. Ricchiuti, referente d’Istituto per le Olimpiadi della matematica, della Dirigente e di tutta la comunità scolastica. (Fonte: https://www.facebook.com/liceoscacchi/posts/3943893625647885).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.