Incidente a Bari: muore bambino di soli 8 anni, il tamponamento sulla Statale 16

Tragico bilancio per un incidente automobilistico avvenuto sulla Strada Statale 16 bis, quando un bambino ha perso la vita dopo essere rimasto gravemente ferito:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovanissimo – soli 8 anni di vita – era a bordo in auto con la mamma e l’altro fratellino quando il mezzo è stato tamponato in territorio di Bari. Poco prima, verso le 18,00, un altro incidente stradale aveva causato il decesso di un motociclista di soli 36 anni all’altezza dell’uscita di Palese. Inutili i tentativi di cure mediche.  A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.