Puglia: borseggiatori nella stazione ferroviaria di Barletta. Arrestati in flagranza 3 pluripregiudicati baresi

Di recente, nella stazione ferroviaria di Barletta, sono stati commessi alcuni furti in danno di viaggiatori, all’atto della salita a bordo di treni della lunga percorrenza. A seguito delle segnalazioni ricevute dal Posto di Polizia Ferroviaria, sono scattate mirate attività d’indagine, che hanno portato all’arresto, nelle prime ore di questa mattina, nella stazione di Barletta di 3 noti borseggiatori operanti in ferrovia, colti in flagranza dagli agenti, nel mentre tentavano di sfilare il portafogli dalla tasca posteriore del pantalone di un ignaro viaggiatore, intento a salire sul Frecciargento Lecce-Roma.

I 3 uomini, pluripregiudicati baresi, sono stati fermati e tratti in arresto per tentato furto aggravato, in concorso tra loro e sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.