Puglia: cucciolo di volpe gettato nel bidone della spazzatura, salvato in tempo dai volontari nel leccese

Facebook – Sos Fauna Calimera

Un cucciolo di volpe stato salvato in tempo da morte certa – è quanto avvenuto in una zona poco distante dal centro abitato di Lecce:

Facebook – Sos Fauna Calimera

“Sporco, spaventato e affamato, il piccolo si era rifugiato lì in cerca di aiuto e lo ha trovato! 🥰” – si legge infatti in un post diffuso sulla Pagina Facebook Sos Fauna Calimera. Il locale centro recupero di fauna selvatica ha infatti pubblicato li scatti fotografici cui link riportiamo qui sotto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.