Bari: colto in flagranza mentre ruba i fanali di un’auto. Denunciato pregiudicato 43enne

La scorsa notte , presso il quartiere Madonnella, a Bari, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti a seguito di segnalazione, giunta al 113, relativa ad un furto in atto; obiettivo del ladro, una Fiat 500 parcheggiata sulla pubblica via. Accortosi dell’arrivo della Volante, ha nascosto i fari smontati dall’auto sotto un’altra vettura ed ha cercato di dileguarsi. Fermato in corso Sonnino, è stato sottoposto a controllo.

Da accertamenti è risultato essere un pregiudicato barese di 43 anni, già destinatario di avviso orale del Questore di Bari. L’uomo, ripreso nell’atto di smontare i fari da alcune telecamere di videosorveglianza della zona, è stato sottoposto a fotosegnalamento e denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato. I fari dell’auto, smontati dal malvivente, sono stati recuperati dagli agenti e restituiti al legittimo proprietario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.