Bari: si scontra contro un bus e fugge via. Bloccato dalla Polizia inveisce contro gli agenti. Denunciato 23enne

Un giovane incensurato di 23 anni, nella serata del 21 maggio, dopo essere stato coinvolto con la propria auto in un sinistro con un autobus di linea a Bari, si è dato alla fuga ma è stato prontamente fermato dai poliziotti della Squadra Volante, lungo via Napoli.

Sottoposto a controllo, l’uomo ha anche opposto resistenza ed inveito contro gli agenti che stavano effettuando gli accertamenti del caso. Dopo essere stato fotosegnalato, è stato indagato in stato di libertà per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.