Ci sono anche due persone di origini pugliesi tra le 14 vittime del disastro della funivia avvenuto nelle ultime ore in Piemonte:
Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, tra i morti della tragedia di Stresa (provincia Verbano Cusio Ossola), ci sarebbe anche una coppia di origini baresi. La donna aveva 40 anni lui, anch’egli di origini pugliesi, di 45 anni. Entrambi vivevano nel Piacentino. “Stiamo salendo in funivia” – l’ultimo sms della 40enne inviato alla famiglia, poi il dramma. Tra i deceduti anche una giovane donna calabrese, in vacanza con il suo fidanzato di origini iraniane.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.