Puglia: 33enne sanseverese lasciato davanti all’ospedale ferito con arma da fuoco. Si indaga sulla vicenda

Erano circa le 2,00 della notte scorsa quando presso l’ospedale di San Severo, una persona ha lasciato all’entrata del Pronto soccorso un 33enne sanseverese ferito al petto con un colpo di arma da fuoco. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi e i medici hanno deciso di trasportare il ferito presso il Policlinico Riuniti di Foggia.

Avvertite le Forze dell’ordine, sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri. Il 33enne sembrerebbe che fosse rientrato da pochi mesi dalla Svizzera dopo era andato per un breve periodo di lavoro. Si indaga sulle cause del ferimento e sulla persona che ha accompagnato il 33enne all’ospedale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.