Puglia: infermiere rifiuta vaccino, sospeso senza stipendio dalla Asl – video

Sta facendo molto discutere l’episodio di sospensione di un infermiere che nel brindisino ha deciso di non sottoporsi alla vaccinazione contro il nuovo coronavirus:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la Asl locale ha applicato un provvedimento disciplinare sul professionista sanitario. Altri quattro professionisti sono stati poi diffidati dall’azienda sanitaria locale. Gli avvocati dell’infermiere hanno annunciato il ricorso dichiarando che la mancata vaccinazione dell’infermiere sospeso sarebbe legata ad una patologia del diretto interessato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.