Questa mattina la nostra città si sveglia più triste e con un grande peso sul cuore.
Dopo i tragici incidenti sulla SS 16 di sabato, ieri l’ultimo messaggio alla famiglia di un medico barese, da qualche tempo residente nel piacentino, prima che il cavo della funivia sul lago Maggiore (tra le località Stresa e Mottarone) si spezzasse, provocando la strage di cui oggi tutta Italia parla. Lo ha ricordato il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:
“Roberta aveva scelto di festeggiare il suo compleanno con suo marito, provando a riassaporare qualche piccolo gesto di normalità: una gita sul lago, qualche giorno di spensieratezza e la voglia di tornare a vivere. Mentre si accertano le cause dell’incidente, Bari piange le vittime di queste giornate maledette, e si stringe con un abbraccio forte alle famiglie che in queste ore devono far fronte a un dolore immenso” – ha infatti dichiarato il Sindaco. Il link al post diffuso su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.