Corato: camion danneggia tubatura, fuga di gas nell’abitato

Corato (Bari) – momenti di preoccupazione per i residenti della zona di viale IV Novembre quando, nella serata di oggi, è stata segnalata una fuga di gas:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, a danneggiare una tubazione sarebbe stato un camion in transito all’altezza dell’angolo tra via Don Minzoni e via Crocifisso. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Barletta e Corato hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non si registrano gravi conseguenze.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.