Bari: raffica di vetri d’auto rotti, le segnalazioni dei cittadini dal quartiere Umbertino – foto

Gravi quanto diffusi i fenomeni di danneggiamento di veicoli parcheggiati nel quartiere Umbertino di Bari, dove da tempo i residenti stanno documentando i disagi causati da vandali e veri e propri criminali. Questa foto – pubblicata su un gruppo Facebook – è stata effettuata in Via Montenegro:

Ma non si tratta di un caso isolato. Altre automobili hanno infatti subito un “trattamento” molto simile, con vetri distrutti. Questa foto è stata scattata nella vicina Via de Romita:

Facebook

L’auspicio è che alle segnalazioni dei cittadini – esausti per quanto sta accadendo nel popolato quartiere del capoluogo pugliese – possano seguire misure efficaci per identificare gli autori di questi vergognosi episodi. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Nel frattempo, cogliamo l’occasione per esprimere vicinanza e solidarietà ad un’intera comunità che non vuole arrendersi agli atteggiamenti illegali e minacciosi di qualcuno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.