Momenti di preoccupazione in Salento per un insolito incidente automobilistico che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Dramma scongiurato solo per puro caso:
Stando alla ricostruzione diffusa online, infatti, un camion, per cause ancora da accertare, ha perso parte del suo pesante carico. Il mezzo stava infatti trasportando mattoni di tufo, precipitati in parte sulla Strada Statale 101 tra i territori di Gallipoli e Lecce. Parte del tufo precipitato al suolo ha colpito un’automobile che in quel momento stava transitando sulla Strada Statale:
Gli oggetti pesanti hanno violentemente colpito la carrozzeria del veicolo, causando la distruzione dello stesso. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, unitamente ai Vigili del Fuoco ed agli operatori sanitari del 118. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi per un episodio che fa molto riflettere sulla sicurezza stradale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.