Puglia: lanciano in aria le bottiglie di vetro più volte, identificati a Bisceglie

“Prima consumano birra, poi si divertono a lanciare in aria le bottiglie di vetro più volte, tentando di spaccarle e abbandonandole in strada. Pensando di farla franca” – lo rende noto il Sindaco di Bisceglie. Con un post diffuso sui social, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto che i soggetti in questione sono stati:

“Beccati dalle telecamere di #videosorveglianza, identificati dalla Polizia Locale, è pronta per loro una bella #multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione? Deve finire questa tendenza di alcuni cittadini che se ne fregano del decoro della nostra Città. Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza, (che abbiamo più che raddoppiato negli ultimi due anni e continueremo a potenziare) per contrastare la mancanza di #sensocivico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti. Allo stesso tempo continuano le multe per l’abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l’ausilio delle fototrappole. Proseguiremo con la #tolleranzazero” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie. Il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/angaranosindaco/videos/195523882435164

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.