Bari: “è arrivato anche il mio turno” – il Sindaco si sottopone a vaccinazione

“È arrivato anche il mio turno. Mi passano davanti agli occhi le immagini di questi mesi terribili e assurdi. Sono quasi tutte tristi, dolorose, buie” – comincia così il post diffuso su Facebook dal Sindaco di Bari. Antonio Decaro ha diffuso una foto che lo mostra nell’hub vaccinale mentre attende la somministrazione del vaccino:

Facebook – Antonio Decaro

“Ora per fortuna sta tornando la luce, come quella del sole che oggi splende su Bari. Un anno fa il vaccino era solo una speranza. Oggi è una certezza a disposizione di ognuno di noi per tornare a vivere. Dai che ce la facciamo!” – ha aggiunto il primo cittadino barese e Presidente ANCI.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.