Puglia: si accascia e muore in campagna, indagini in corso in Salento

Drammatico ritrovamento quello effettuato dalle forze dell’ordine nelle campagne salentine quando un uomo di circa 70 anni è stato ritrovato privo di vita:

Il corpo dell’uomo di Taurisano ma residente a Bari, è stato ritrovato in località “Don Franco” nel terreno della campagna di sua proprietà. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava bruciando alcune sterpaglie quando si sarebbe accasciato a terra. Poi, il decesso. Tra le ipotesi quella della perdita di controllo delle fiamme causata dal vento che avrebbe causato un malore improvviso, procurando la morte per il 70. Sul posto sono intervenuti agenti del commissariato di polizia. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.