Ragazzo lancia in aria bottiglie di birra, Sindaco di Bisceglie riceve il giovane “pentito, ha chiesto scusa”

“Stamattina abbiamo ricevuto il ragazzo protagonista del video nel quale lanciava in aria bottiglie di birra. È stato lui a chiedere di incontrarci perché desiderava porgere le sue scuse alla Città” – lo ha reso noto il Sindaco di Bisceglie che ha poi aggiunto:

“Ci ha detto di aver passato una giornata bruttissima per il senso di colpa. Il suo #dispiacere e il suo #pentimento si potevano leggere negli occhi. Anche da questo, dagli errori, si impara e si cresce. Ed è quello che sono certo farà (anzi ha già fatto) questo ragazzo, che ha riconosciuto di aver sbagliato e ha sentito forte il bisogno di scusarsi con la #Comunità. Spesso ci si lascia andare a generalizzazioni sui ragazzi, ma la sensibilità mostrata da questo ragazzo è apprezzabile, non è da tutti ed è un segnale di #speranza per il #futuro, che dobbiamo costruire insieme partendo proprio dai nostri #giovani” – ha concluso il Sindaco. Il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/angaranosindaco/posts/781726315874884

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.