“Stamattina abbiamo ricevuto il ragazzo protagonista del video nel quale lanciava in aria bottiglie di birra. È stato lui a chiedere di incontrarci perché desiderava porgere le sue scuse alla Città” – lo ha reso noto il Sindaco di Bisceglie che ha poi aggiunto:
“Ci ha detto di aver passato una giornata bruttissima per il senso di colpa. Il suo #dispiacere e il suo #pentimento si potevano leggere negli occhi. Anche da questo, dagli errori, si impara e si cresce. Ed è quello che sono certo farà (anzi ha già fatto) questo ragazzo, che ha riconosciuto di aver sbagliato e ha sentito forte il bisogno di scusarsi con la #Comunità. Spesso ci si lascia andare a generalizzazioni sui ragazzi, ma la sensibilità mostrata da questo ragazzo è apprezzabile, non è da tutti ed è un segnale di #speranza per il #futuro, che dobbiamo costruire insieme partendo proprio dai nostri #giovani” – ha concluso il Sindaco. Il link al post diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/angaranosindaco/posts/781726315874884
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.