Grave incidente in Puglia: motociclista trasportato d’urgenza in ospedale ad Andria – video

Un grave incidente si è verificato nella giornata di ieri quanto un automobilista è rimasto ferito dopo l’impatto contro un’automobile nel territorio di Andria:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’episodio si è verificato all’altezza dello svincolo che da Via Canosa porta alla Strada Provinciale. In questo punto, per cause ancora da accertare, si sarebbe verificato il tremendo impatto. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, trasportato in codice rosso presso il locale ospedale. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del servizio 118, anche gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.