Puglia: ennesimo crudele pestaggio avvenuto per strada, vittima un giovanissimo ragazzo. Urge fermare la violenza e punire seriamente gli autori

Un povero ragazzino preso di mira da almeno una decina di coetanei, è stato preso a calci, pugni e schiaffi anche quando la vittima è riversa a terra in stato di incoscienza. Gli aggressori si sono anche divertiti a riprendere le terribili scene di violenza e pubblicarle su Tik Tok diventando virali.

E’ accaduto giorni fa nella cittadina di Noicattaro. Il giovane, vittima di un crudele pestaggio, è di Rutigliano. Sconcertati i sindaci di Noicattaro e Rutigliano. “Siamo disgustati dalle immagini che abbiamo visto e che coinvolgono un gruppo di ragazzi che appartengono alle nostre comunità” – hanno dichiarato i due sindaci – “Un atto violento che non può essere giustificato in nessun modo compiuto da ragazzini nei confronti di un loro coetaneo“. I Carabinieri stanno indagando sull’episodio per risalire all’identificazione di tutti coloro che hanno fatto parte all’aggressione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.