Puglia: prima gli speronano l’auto e poi lo picchiano duramente. All’arrivo dei poliziotti aggrediscono anche loro

A tarda sera, il personale della Volante del Commissariato di Manduria è intervenuto in quel centro città per sedare una lite tra automobilisti che poco prima era stata segnalata alla Sala Operativa. Appena arrivati sul posto, due giovani visibilmente ubriachi stavano malmenando un automobilista ed improvvisamente hanno rivolto le loro attenzioni verso i due agenti della Volante, appena scesi dall’auto di servizio. Solo la prontezza dei poliziotti ed il successivo arrivo di un altro equipaggio della Volante ha permesso di fermare con estrema difficoltà i due giovani esagitati che, nonostante la loro inoffensività, hanno continuato imperterriti nella loro violenta condotta nei confronti degli agenti.

Riportata la calma, si è avuto modo di accertare che i due, rispettivamente di 25 e 26 anni pregiudicati del posto, avevano intenzionalmente speronato con la loro auto quella di un giovane al culmine di una lite iniziata alcuni minuti prima in una piazza centrale del comune messapico. I due giovani pregiudicati sono stati arrestati per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.