Tensione a Cerignola: in poche ore bruciati l’auto di un poliziotto e i veicoli di un’attività – video

Momenti di tensione a Cerignola quando, nella notte appena trascorsa, un’automobile appartenente all’assistente capo del locale Commissariato di Polizia, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti mentre sono in corso indagini sulle cause dell’episodio, che non escluderebbero la possibile natura dolosa dell’incendio. Ma quello avvenuto ai danni del veicolo privato del pubblico ufficiale non è stato l’unico caso avvenuto sempre nella stessa città del foggiano:

Verso le ore 3,00 del mattino, sempre nel territorio di Cerignola, un incendio ha interessato un capannone adibito alla vendita di pneumatici. Le fiamme hanno divorato un altro veicolo. Anche in questo caso, pericolo scampato per le persone e Vigili del Fuoco giunti sul luogo dell’accaduto per estinguere l’incendio. Anche in questo secondo caso, le indagini non escluderebbero l’ipotesi di un incendio doloso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.