Inseguimento in Puglia: “banda dell’Audi” si schianta contro furgone per sfuggire ai poliziotti – video

Momenti di alta tensione sulle strade salentine quando un’autombobile ha sfrecciato lungo la Lecce-Brindisi nel tentativo di sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine:

L’episodio di è verificato nella serata dello scorso 28 maggio 2021 quando l’automobilista di un‘Audi ha premuto sull’acceleratore nonostante l’Alt diramato dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce. Dalle ore 19,00 è così scattato un pericoloso inseguimento terminato all’altezza del territorio del comune di Tuturano, quando l’automobilista, dopo aver tentato più volte di speronare l’auto della Polizia, si è schiantato contro un furgone, terminando la sua folla corsa. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi. Una volta fermata l’auto in fuga, i poliziotti hanno individuato svariati arnesi da scasso custoditi all’interno del veicolo, probabili prove di attività illecita che necesiteranno di ulteriori indagini da parte degli inquirenti:

A bordo del mezzo vi erano quattro persone. Due dei fuggitivi, entrambi originari di Bari, sono state rrestati: devono rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di arnesi atti allo scasso, lesioni e omissione di soccorso. Sarebbero ricercate altre due persone, fuggite nelle campagne del brindisino subito dopo l’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.