Puglia: matrimonio finisce in rissa durante la festa, scontro tra sposo e testimone

Uno scontro fisico avvenuto in quello che, almeno in teoria, avrebbe dovuto essere “il giorno più bello”. L’insolito episodio è stato segnalato a Sud della Puglia:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, un video diffuso sul web documenta alcuni attimi di un insolito violento litigio avvenuto nel comune di Specchia (in Provincia di Lecce). Stando ad una prima ricostruzione, la collutazione avrebbe visto uno scontro tra lo sposo e il testimone durante il pranzo di nozze. Il tutto è avvenuto tra le urla dei presenti che hanno contattato i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari sarebbero riusciti a sedare gli animi. Non sono ancora chiare le cause del violento litigio. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.