Puglia: violenta rissa in piena notte nel foggiano. Sei ragazzi feriti

Rissa in piazza, ad Orta Nova, dove la scorsa notte (poco dopo le 1.30, quindi ben oltre l’inizio del coprifuoco) alcuni giovani – tutti del posto, di età compresa tra i 17 ed i 27 anni – si sono affrontati in strada, prima a mani nude, poi impugnando bottiglie rotte a mo’ di arma:

Stando ad un primo bilancio, la violenta rissa tra una decina di giovani ha causato il ferimento di almeno sei ragazzi. E’ accaduto la notte scorsa ad Ora Nova, in provincia di Foggia. In base alla prima ricostruzione, erano circa le ore 1,30 quando sono arrivate diverse telefonate di allerta alla caserma dei Carabinieri che avvertivano i militari della rissa in corso. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato per terra diverse bottiglie rotte e sei giovani feriti che sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale per le cure necessarie. Sulla vicenda indagano i Carabinieri per risalire all’identificazione di tutti i partecipanti alla lite. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.