Trani invasa da Lotus: autoraduno in Piazza Duomo

Una domenica mattina particolarmente colorata quella registrata nella giornata del 30 maggio 2021 a Trani quando svariati modelli di auto sportive di marca Lotus si sono radunate in Piazza Duomo:


I link alle foto diffuse dagli utenti sui social:

Fondato nel 1952 dal Colin Chapman, il noto marchio d’auto sportivo britannico è oggi di proprietà del conglomerato cinese Geely Holding Group. Nonostante i cambiamenti storici la passione per i modelli di questa casa automobilistica è cresciuta anche nel nostro paese dove si contano svariati appuntamenti annuali dedicati i vari modelli Lotus.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.