Fumi avvistati dalla Statale 16 altezza Molfetta – Bisceglie, intervengono Vigili del Fuoco

Hanno pensato subito al peggio gli automobilisti che, nella giornata di lunedì, hanno avvistato una grande colonna di fumo dalla Strada Statale 16:

L’episodio si è verificato all’altezza del territorio di Molfetta, vicino alla strada che collega il comune del barese alla vicina Bisceglie. Inizialmente, si è temuto per le strutture della zona industriale ma l’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di eliminare ogni dubbio:

A bruciare, infatti, non sono stati manufatti ma sterpaglie situate sulla Strada Vicinale Grotte, una traversa di Contrada Padula. I fumi si erano innalzati velocemente a causa delle forti raffiche di vento. I VF hanno provveduto a spegnere le fiamme senza gravi conseguenze.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.