Bisceglie: vandali devastano parte esterna del PalaCosmai adibito alla campagna vaccinale. Sindaco: “partiranno le denunce”. Le foto diffuse sul web:

Nel pomeriggio di ieri ignoti si sono introdotti nella zona esterna del PalaCosmai, mentre era chiuso, e hanno danneggiato gazebo (uno dei quali scaraventato nell’area della scuola attigua, facendo rompere anche la recinzione alla quale era ancorato), transenne e messo a soqquadro l’allestimento. All’interno della struttura non si sono registrati danni” – lo ha dichiarato sui social il Sindaco di Bisceglie. Con un post che allega alcuni scatti fotografici che documentano l’episodio, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto che:


“Un atto inqualificabile perpetrato verso il punto di vaccinazione popolare che abbiamo allestito e messo a disposizione delle Autorità Sanitarie per la campagna vaccinale, nel quale dottori e dottoresse, con le loro equipe e il supporto della Protezione Civile e di tanti volontari, stanno lavorando da mesi per mettere in sicurezza, passo dopo passo, la nostra Comunità contro il Covid-19. Nulla può giustificare un episodio del genere, gravissimo ed inaccettabile; un gesto violento, un’offesa a tutti coloro che in quella struttura stanno lavorando con spirito di sacrificio e generosità. Adesso partiranno le denunce con l’auspicio che si possano individuare i responsabili di un atto di vandalismo che rasenta la follia” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie.

https://www.facebook.com/angaranosindaco/posts/783705329010316

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.