Puglia: fa irruzione nella Guardia medica e con una mazza da baseball distrugge tutto. Immobilizzato da un coraggioso infermiere

Brutto episodio quello accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 31 maggio a Lecce presso il  poliambulatorio del vecchio ospedale “Vito Fazzi” di piazza Filippo Bottazzi.  Erano circa le 23.00 quando nella sede della Guardia medica ha fatto irruzione un 38enne afgano in stato di forte alterazione, il quale, con una mazza da baseball in mano ha iniziato a colpire tutto ciò che gli capitava davanti danneggiando computer, cellulari, scrivanie e sedie.

Il personale medico presente in quel momento, impaurito, si è chiuso in una stanza allertando nello stesso tempo le Forze dell’ordine. Nel frattempo un coraggioso infermiere ha tentato di immobilizzare il 38enne e, tenendolo saldamente al torace è riuscito a bloccarlo e a tenerlo immobile sino all’arrivo degli agenti di Polizia che lo hanno preso in consegna. Quindi l’uomo è strato sedato e affidato ai medici del reparto di Psichiatria. Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito. L’afgano, che risulta regolare in Italia, è stato denunciato a piede libero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.