Puglia, lavoratore vende appartamento per dare soldi ai colleghi senza stipendio a Brindisi – link video

Una storia drammatica ma che al contempo dimostra il senso di comunità. Una storia che giunge dal brindisino dove un lavoratore del cantiere navale ha deciso di vendere il suo appartamento per sostenere i suoi colleghi:

Come riportato in un video diffuso su YouTube – cui link riportiamo qui sotto – infatti, l’uomo ha venduto il proprio appartamento ricavando dalla vendita circa 80 mila euro, utilizzati per saldare i propri colleghi. “Il mio desiderio era tamponare una situazione insostenibile” – ha dichiarato. Una storia fatta di sacrifici che documenta come la nostra terra sia ricca di persone oneste che chiedono solo di poter lavorare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.