Pugliese di soli 13 anni è campione nazionale di Scienze sperimentali, classificatosi primo in Italia

Francesco Cavalcanti, 13 anni, giovanissimo barese amante della Scienza. È iscritto alla scuola secondaria di I grado Michelangelo di Bari. Nella foto è in compagnia della dirigente scolastica. Francesco ha conquistato con merito i Giochi nazionali delle Scienze sperimentali organizzati dall’Associazione nazionale insegnanti di scienze naturali (ANISN), classificandosi primo in Italia. Si può eccellere anche in un anno di sacrifici per scuole, famiglie, studenti e studentesse. Complimenti Francesco”scriveva sui social la Regione Puglia. Parole di apprezzamento anche da parte dell’istituto scolastico che sul sito web riporta:

“Siamo orgogliosi di condividere con tutta la comunità scolastica questo meraviglioso risultato raggiunto da un nostro studente della Michelangelo: Francesco C., già distintosi nella fase regionale, ha conquistato con merito i Giochi nazionali delle Scienze sperimentali organizzati dall’Associazione nazionale insegnanti di scienze naturali (ANISN), classificandosi primo in Italia. Complimenti a tutti i nostri studenti che ogni giorno si impegnano al massimo insieme ai loro bravissimi docenti e grazie anche ai genitori che ripongono fiducia nel nostro Istituto!” – concludono dall’Istituto Michelangelo” di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.