Fumo nero nel brindisino, incendio in un deposito di rifiuti plastici a Francavilla Fontana – video

Momenti di preoccupazione per i cittadini di Francavilla Fontana quando una colonna di fumo nero è stata avvistata dalla popolazione:

A bruciare è stato un ingente quantitativo di rifiuti plastici depositati in un’area di stoccaccio del comune del brindisino. Le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco – confermano anche fonti giornalistiche telematiche – sono proseguite per svariate ore. Fortunatamente, non si registrano feriti mentre sarebbero in corso accertamenti per individuare la natura dell’incendio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.