Puglia: continue vessazioni, minacce e molestie a 53enne a causa dell’eredità. Arrestata la sorella, il cognato e il nipote

Sono stati posti agli arresti domiciliari marito, moglie e figlio, ritenuti responsabili in concorso di atti persecutori, violazione di domicilio, furto delle telecamere poste a vigilanza della proprietà del fratello della donna, appropriazione indebita ed occupazione abusiva di un villino con annesso complesso di trulli. Tutto è iniziato dopo la morte dei genitori di una 50enne e di un 53enne di Martina Franca, facente parte di una famiglia di imprenditori tessili abbastanza conosciuta in paese.

I due fratelli, a causa della spartizione dell’eredità, hanno tenuto un comportamento  di continue vessazioni, minacce, molestie in particolare da parte della donna nei confronti del fratello e dei suoi familiari. Tantissime le denunce reciproche e gli interventi delle forze dell’ordine. In seguito alle indagini, lunedì scorso la Polizia ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tutto il nucleo familiare della 50enne, responsabili di atti persecutori, violazione di domicilio, furto delle telecamere poste a vigilanza della proprietà del fratello, e appropriazione indebita e dell’occupazione abusiva di un villino con annesso complesso di trulli.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.