Puglia: incidente stradale mortale tra Margherita di Savoia e Trinitapoli. Coinvolte due persone, traffico veicolare bloccato – video

Tragico 2 giugno sulla strada interna sulla cosiddetta “via del Mare” che attraversa le saline di Margherita di Savoia:

Stando ad una prima ricostruzione, due persone a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la strada che collega i comuni di Margherita di Savoia e Trinitapoli. Le due vittime, un 40enne ed un 26enne, entrambe trinitapolesi, sarebbero decedute sul colpo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma sembrerebbe che il centauro alla guida della moto abbia perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo della illuminazione. La strada risulta al momento bloccata al traffico veicolare. Sul posto operatori sanitari e Polizia per i rilievi del caso. Aggiornamento in corso. Un breve filmato giunto al nostro blog:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.