Puglia: sigilli ad un cantiere sulla scogliera di Polignano. Denunciate 4 persone

Villa sul mare con piscina, era questo il progetto in fase di realizzazione su una delle più belle scogliere della Puglia. Peccato che è finito tutto sotto sequestro in quanto il progetto era totalmente abusivo. E’ ciò che ha scoperto la Guardia Costiera di Polignano in seguito alle indagini perpetuate su un’area di circa  170 metri quadri in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico e adiacente al demanio marittimo.

Sull’area interessata, dove c’era un vecchio deposito di prodotti ittici abbandonato, vi erano in  atto lavori di ristrutturazione dello stesso deposito che doveva essere trasformato in una villa a due livelli con piscina, giardino e accesso direttamente al mare. Quattro persone sono state denunciate. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.