Tragedia sfiorata in Puglia: camionista travolto dal suo stesso mezzo, salvato con elisoccorso a Vieste

Elisoccorso – Alidaunia

Tragedia sfiorata nel foggiano dove un camionista ha rischiato la vita dopo che l’uomo è rimasto ferito a causa del movimento del suo stesso mezzo da lavoro:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, l’uomo era a Vieste quando, dopo essere sceso dal camion, è stato investito dallo stesso mezzo pesante. Molto probabilmente, il veicolo ha continuato a muoversi per un difetto al freno a mano, che ha causato lo spostamento inaspettato del mezzo pesante che ha travolto il malcapitato. E’ scattata quindi la macchina dei soccorsi:

Giunti sul posto, gli operatori sanitari del servizio 118 hanno raggiunto e soccorso il ferito. Per l’operazione di trasporto è stato necessario l’intervento di un elisoccorso che ha provveduto a trasportare il ferito presso il reparto di rianimazione della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il camionista avrebbe riportato svariate fratture.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.