Bari: tutto esaurito per il concerto di Muti al Petruzzelli, un “inno alla normalità” e il Sindaco regala la sacra manna di San Nicola

“Il Teatro Petruzzelli riapre con un ospite d’eccezione: il maestro Riccardo Muti con l’Orchestra Cherubini” – ha ricordato il Sindaco di Bari che, per l’occasione, ha voluto consegnare al Maestro la sacra manna di San Nicola con una dedica speciale da parte della Città:

“Tre concerti straordinari per riabbracciare il pubblico che torna nel nostro Politeama dopo un lungo periodo di chiusura. È un onore per la città accogliere il Maestro Muti e dargli il benvenuto nella nostra terra dove lui è cresciuto” – ha osservato ancora il Sindaco del capoluogo pugliese. In occasione della tre giorni, il Maestro Muti ha diretto anche l’orchestra durante l’esecuzione dell’inno nazionale italiano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.