Incidente mortale in Puglia: lutto cittadino a Trinitapoli per i due giovani morti all’altezza delle saline di Margherita di Savoia – video

Massimo e Rocco, questi i nomi due due giovani deceduti sulla Strada Provinciale 62 che attraversa le saline tra Trinitapoli e Margherita di Savoia:

Sono entrambe trinitapolesi le vittime del tragico incidente stradale avvenuto il 2 giugno 2021 all’altezza delle saline, dove, per cause ancora da accertare, la moto sulla quale erano a bordo i due giovani è finita fuori strada. Bandiera comunale a mezz’asta a Palazzo di Città. Il sindaco Emanuele Losapio ha proclamato il lutto cittadino, dopo l’incidente. L’ultimo saluto, alle 17 sul sagrato della chiesa della Beata Maria Vergine di Loreto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.