Viva per miracolo la donna nell’auto schiacciata dal tir tra Bisceglie e Trani – video

“Viva per miracolo” – riportano le testate giornalistiche online riferendosi alla donna biscegliese rimasta coinvolta in un pauroso incidente automobilistico avvenuto stamane sulla Strada Statale 16 Bis, all’altezza dei comuni di Trani e Bisceglie:

Come già riportato precedentemente, l’automobile della donna è rimasta letteralmente schiacciata da un tir, causando il ferimento della conducente che è però riuscita a salvarsi, riportando ferite. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche la Polizia Stradale di Ruvo di Puglia e la Polizia Locale di Bisceglie. Sono in corso verifiche finalizzate a ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente. La donna è stata ricoverata presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.