Bari: nuovo incidente sulla Strada Statale 100, auto si schianta e si ribalta – video

Traffico momentaneamente bloccato sulla Strada Statale 100 all’altezza del capoluogo pugliese a causa di un nuovo incidente avvenuto nelle ultime ore:

Stando alle informazioni raccolte, un’automobile, per cause ancora da accertare, si è schiantata ribaltandosi e causando il ferimento dell’automobilista. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -